Inter, Conte: “Abbiamo perso punti stupidi. Lukaku? E’ da valutare”
"C'è il solito rammarico di aver preso gol a 5 minuti dalla fine da un fallo laterale, tutte situazioni che dispiacciono perché perdi punti per strada". La delusione di Antonio Conte, intervenuto nel post-partita di Sky Sport, in seguito al pareggio maturato contro il Verona. "Sinceramente dal punto di vista di voglia, impegno e determinazione non ho niente da rimproverare ai ragazzi – continua Conte -, abbiamo giocato contro una squadra che fa dei ritmi alti la sua arma migliore. Penso che l'Inter abbia risposto in tutto e per tutto, meritavamo di vincere la partita".
L'allenatore dell'Inter tira le somme sul lavoro svolto in queste giornate di campionato. "Penso che si stia facendo un lavoro importante, noi lavoriamo tanto e penso che comunque si veda. Poi, le statistiche, il fatto che abbiamo perso 20 punti deve far riflettere e ci deve spingere ancora di più a migliorare. noi lo sappiamo, abbiamo perso punti stupidi e staremo parlando di un'altra classifica".
Un intervento anche sulle condizioni di Lukaku, uscito dolorante dal campo. "Una botta speriamo non sia niente di particolare, è da verificare perché ha avuto un problema alla zona della schiena e all'adduttore. Eriksen? Ha giocato molte partite e sta crescendo. Facciamo delle rotazioni".