Questo sito contribuisce all'audience di

Como, Suwarso: “Sento fiducia. Il mondo non sa di cosa siamo capaci”

Dopo il pareggio contro il Monza, il proprietario del Como ha scritto un lungo messaggio rivolto a giocatori, tifosi e staff

Un pareggio che sa di bicchiere mezzo vuoto per il Como, nel derby tutto lombardo contro il Monza. I biancazzurri non vincono ormai da 8 partite, e si trovano in piena zona retrocessione. Dato il momento, il proprietario Mirwan Suwarso ha scritto un lungo messaggio rivolto ai tifosi, ai calciatori e allo staff.

Como, il messaggio di Suwarso

“Cari tifosi, giocatori e allenatori, grazie per il vostro impegno e supporto incrollabile oggi. Abbiamo vinto? No. Ma stiamo migliorando? Assolutamente sì. Oggi ho sentito qualcosa di straordinario nell’aria – qualcosa che va oltre i risultati. Ho sentito fiducia. Fiducia in ciò che stiamo costruendo, fiducia nel nostro futuro e fiducia l’uno nell’altro.

como-suwarso-imago-1280x801.jpg

Non siamo solo una squadra; siamo un movimento. Cinque anni fa giocavamo a calcio dilettantistico. Oggi siamo fieri di essere in Serie A – il massimo livello del calcio italiano. Questo viaggio è già straordinario, ma siamo lontani dall’aver finito. Con ogni partita, ogni sfida e ogni momento di lotta, stiamo forgiando un futuro più luminoso. Il mondo potrebbe non vederci ancora come giganti, ma non sa di cosa siamo capaci.

cutrone-como-imago-gpo.jpg

Guardandovi oggi, ho visto qualcosa di speciale. Ho sentito fiducia. Ho sentito passione. L’ho vista in ogni contrasto, in ogni coro e in ogni momento di unità. Stiamo giocando un buon calcio – a volte, un calcio migliore rispetto a squadre che sono in Serie A da molto più tempo di noi. E questo è solo l’inizio.

sergi-roberto-como-imago.jpg

Diventeremo più forti. Saliremo più in alto. Sfideremo ogni aspettativa. Vi prometto questo: sorprenderemo noi stessi e il mondo. Quindi continuiamo a credere. Lottiamo con ogni grammo di forza, ogni goccia di sangue e ogni battito del nostro cuore. Insieme, scriveremo una storia che riecheggerà nella storia del calcio. Forza Como!”.