Il Como offrirà una birra a tutti i tifosi del Napoli nella sfida di ritorno
L’iniziativa del club lombardo dopo la partita del Maradona
Napoli-Como è stata una partita capace di regalare grande spettacolo: prima il vantaggio degli azzurri dopo 25 secondi, poi il pareggio targato Strefezza, il 2-1 di Romelu Lukaku e infine la rete decisiva di David Neres. 3 punti pesanti per i ragazzi di Conte, che si sono così presentati in testa alla classifica alla sosta di ottobre. Lo spettacolo non si è visto però solo in campo, ma anche sugli spalti grazie alle due tifoserie, e questo ha spinto il club lombardo a proporre un’iniziativa particolare.
Como, birra offerta ai tifosi napoletani per la sfida di ritorno
Come comunicato sul proprio profilo Instagram, il Como ha ringraziato il Napoli e i suoi tifosi per la grande dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì, e ha anche elogiato l’atmosfera del Maradona.
Per questo motivo, la squadra allenata da Fabregas ha annunciato che nella sfida di ritorno offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli presente sugli spalti del Sinigaglia. Un gesto inedito, ma sicuramente simpatico e apprezzabile.
Questo, però, non rappresenta del tutto una novità. Tradizione vuole infatti che a Como ormai da qualche anno diversi bar partecipino a questa iniziativa.
La risposta del Napoli è arrivata dopo qualche ora: attraverso i canali social del club, la società ha accolto con piacere l’iniziativa.
[tweet id=”1843387596308979959″]