Questo sito contribuisce all'audience di

Cile, Vidal positivo al covid

L’annuncio della Nazionale: il centrocampista è ricoverato in ospedale ma non preoccupa. Su Instagram: “Sosterrò i miei compagni”

Arturo Vidal è positivo al Covid. Il centrocampista dell’Inter, che avrebbe dovuto giocare con il Cile contro l’Argentina giovedì per la qualificazione ai prossimi Mondiali, è ricoverato in ospedale a Santiago a seguito di complicazioni respiratorie (tonsillite con febbre alta). Le condizioni non sono comunque gravi.

 

vidal_gallery_fantacalcio.jpg

 

All’annuncio della Nazionale cilena è seguito un post su Intagram del centrocampista stesso, che ha scoperto la positività dopo un controllo di routine avvenuto ieri, il 31 maggio. “Purtroppo nel controllo odierno ho scoperto di essere positivo al covid” ha raccontato. Il contagio è avvenuto a causa di “un amico che, essendo asintomatico, è risultato positivo a un controllo preventivo“.

 

vidal_inter_image_1.jpg

 

Covid, Vidal: “Ringrazio tutti gli operatori sanitari”

Questa volta” ha proseguito “non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja. Ringrazio tutti gli operatori sanitari che si stanno prendendo cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E chiedo, per favore, a chi può essere vaccinato di farlo!“.

 

vidal_fantacalcio_gallery_gdm.jpg

 

[instagram id=”CPjz5QClrek”]