Chiesa: “Voglio vincere con la Juventus e riportarla in alto”
Dalla voglia di tornare in campo con la Juve alla sua convinzione in vista del playoff per Qatar 2022: parole di Chiesa nell’intervista rilasciata a La Repubblica
In un’intervista rilasciata al sito web de La Repubblica, Federico Chiesa ha fatto sapere che per lui questo periodo non è vacanza: “Mi sto allenando alla Continassa. Devo recuperare da un infortunio e voglio essere al 100% per il 2022“, si legge.
Chiesa ha dimostrato tanta fame anche in un’intervista: “Voglio vincere con la Juve e riportarla in alto“, ha detto l’attaccante bianconero. “Ora dobbiamo puntare alla Supercoppa contro l’Inter, poi vedremo in campionato. In Champions siamo agli ottavi: lì è tutto da scrivere“.
Chiesa ha anche annunciato la data del recupero: “Il 30 torno in gruppo. Dobbiamo fare un grande 2022: l’idea della Juventus è sempre quella di vincere tutte le partite“.
“Agli spareggi torneremo la squadra che eravamo”
Non solo Juventus. L’attaccante ha poi parlato anche della Nazionale: “Agli spareggi torneremo la squadra che eravamo. Non siamo assolutamente appagati. Dimostreremo che Euro2020 non è stato un episodio ma parte di un percorso vincente“. Vietato pensare al Portogallo: “Dobbiamo portare rispetto per tutte le squadre. Prima c’è la Macedonia del Nord“.