Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, fastidio muscolare per Chiesa: in dubbio per il derby

Federico Chiesa si ferma per un fastidio muscolare: l’attaccante della Juventus è a forte rischio per il derby con il Torino

Brutte notizie per Massimiliano Allegri a due giorni dal derby: Federico Chiesa è fermato per un fastidio muscolare. L’attaccante della Juventus è quindi a forte rischio per il derby di sabato.  

chiesa_image-1-min.jpg

 Juventus, si ferma per infortunio Chiesa: a forte rischio per il derby

Sabato alle 18:00 la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà allo Stadium il Torino di Ivan Juric. Per il derby, però, l’allenatore bianconero rischia di dover rinunciare a Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha subìto un fastidio muscolare ed è ora in dubbio per il match contro i granata.  

chiesa-juventus-image-gpo-2.jpg

Dai primi esami che sono stati svolti non è emerso un problema grave e sono state escluse complicazioni. Al derby, però, manca poco e tutto dipenderà dalle sensazioni di Chiesa domani (venerdì 6 ottobre). La volontà della Juventus è di evitare di prendere rischi. 

 

vlahovic-juventus-image-gpo.jpg

 Oltre a Chiesa, anche la presenza di Dusan Vlahovic è in forte dubbio per il derby contro il Torino. L’attaccante serbo ha ancora problemi alla schiena e la sua situazione verrà valutata ora dopo ora per capire se potrà almeno partire dalla panchina.  

LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SU VLAHOVIC