Questo sito contribuisce all'audience di

Champions League, Mansour pagherà il viaggio ai tifosi del Manchester City

Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, pagherà il viaggio dei tifosi in Portogallo per la finale di Champions League

La finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City, in programma sabato 29 maggio, oltre allo spostamento della sede da Istanbul a Oporto, prevede anche un’altra piacevole novità: la presenza del pubblico. Ad entrambe le squadre sarà permesso di portare allo stadio 6000 persone, un’occasione più unica che rara di questi tempi. Ecco perché lo sceicco Mansour ha deciso di fare un regalo ai propri tifosi. 

 

mansour_al_nahyan_ok.jpg

Il proprietario del City non ci ha pensato due volte e ha deciso di pagare il viaggio ufficiale ai 6000 sostenitori dei Citizens che saranno autorizzati ad assistere la finale in PortogalloPep e la squadra hanno avuto una stagione straordinaria e il raggiungimento della finale dopo un anno molto impegnativo rappresenta un momento storico per il club. 

 

guardiola_image-1.jpeg

 

E all’appuntamento con la storia non vogliono di certo mancare i tifosi, che a causa del Covid avrebbero dovuto pagare cifre esorbitanti per i biglietti aerei, come ha sottolineato il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak: “Si spera che l’iniziativa di Sua Altezza consenta alla maggior parte dei nostri fan di concentrarsi sul godersi la giornata piuttosto che preoccuparsi di come sostenere l’onere delle spese di viaggio, che sono diventate ancora più onerose a causa degli effetti della pandemia“.

 

coppa-uefa-champions-league-image.jpg

Un gesto che avrà fatto sicuramente piacere ai tifosi che, dopo un anno di sacrifici, potranno finalmente dare il loro supporto diretto alla squadra nella partita più importanate e delicata della stagione.