Questo sito contribuisce all'audience di

Champions League, ecco il nuovo pallone: sarà blu

Rivoluzione totale per quanto riguarda il nuovo pallone della Champions League 2018-2019: domina il blu e le stelle per la prima volta non saranno colorate

Per il sorteggio, in programma il prossimo 30 agosto, bisogna aspettare ancora qualche giorno. La nuova Champions League, infatti, deve nascere. Per farlo dovrà aspettare gli esiti degli spareggi, poi il pallone più prestigioso del mondo inizierà nuovamente a rotolare. Quella 2018-2019 sarà un’edizione particolare, nuova. Oltre all’introduzione della nuova formula con partite alle 19:00 e alle 21:00, la novità sarà rappresentata proprio dalla sfera che passerà fra i piedi dei giocatori più forti del mondo e che ci porterà dritti dritti alla finale di Madrid in programma il prossimo 1 giugno.

Il nuovo pallone della Champions League, annunciato oggi dall’Adidas attraverso il proprio profilo Instagram, sarà blu. Una novità assoluta, una vera e propria rivoluzione cromatica. Un colore elettrico, che costituisce lo sfondo alle celeberrime stelle, a questo giro prive di colore. Secondo l’azienda il cambiamento migliorerà notevolmente il controllo e il gioco della sfera da parte dei giocatori.