Questo sito contribuisce all'audience di

Casemiro: “Ancelotti è un signore del calcio. Col Psg sembrava impossibile”

Le parole di Casemiro dopo la vittoria della Champions League

“È stato un percorso davvero molto lungo, abbiamo eliminato grandi squadre, grandi rivali e quindi dobbiamo goderci questo momento coi nostri tifosi e con la nostra gente”. Esordisce così Casemiro, ai microfoni di Sky Sport, commentando la vittoria della Champions League contro il Liverpool. 

 

casemiro-real-madrid-gpo.jpg

 

“Abbiamo vinto la finale contro un grande avversario, un grande allenatore e in questo momento siamo i giocatori più felici al mondo”, ha detto il centrocampista del Real Madrid. Che, ripercorrendo il cammino della sua squadra, ha individuato il momento più difficile della scalata al titolo: “Secondo me contro il PSG. Soprattutto nella prima gara, avevamo la sensazione che sarebbe stato quasi impossibile eliminarli. Poi Benzema ha fatto tre gol e ci siamo riusciti”.

 

casemiro-gdm-cambiasso-del-piero-gpo.jpg

   

Un pensiero va a Carlo Ancelotti, che definisce “un signore, un signore del calcio e quando parla di calcio dobbiamo avere molto rispetto perché sa molto di calcio. Dobbiamo ringraziarlo, a lui e al suo staff”.

 

casemiro-gdm-gpo.jpg

 

Conclude Casemiro: “È un papà sì, ma anche un signore del calcio. Noi dobbiamo solo ascoltarlo e seguire il cammino che ci indica”.