Campobasso, Gesuè non ci sta: “Fuori dalla C per 3 avvisi bonari”
Intervista in esclusiva al presidente del club molisano: “Confidiamo nel TAR del Lazio per vedere riconosciuta la legittimità del nostro operato”
Il presidente del Campobasso Mario Gesuè non si arrende dopo l’esclusione del Campobasso dalla Lega Pro. Dopo il respingimento del ricorso presentato al Collegio di Garanzia del CONI il club molisano si è appellato al TAR del Lazio per ribaltare il verdetto della giustizia sportiva e salvare la Serie C che aveva riconquisato e difeso sul campo dopo 32 anni di assenza nel professionismo.
Gesuè: “Fuori dalla C per 3 avvisi bonari”
In esclusiva a LaCasadiC.com il numero uno del club molisano ha spiegato: “Siamo stati esclusi dalla Serie C per tre avvisi bonari, ancora non trasformati in cartella esattoriale, relativi ad Iva di quando militavamo tra i dilettanti e, peraltro, in piena pandemia. Siamo molto fiduciosi nel giudizio al TAR anche perché siamo convinti che un tribunale amministrativo non possa fare altro che riconoscere la legittimità del nostro operato, soprattutto in presenza di un documento dell’Agenzia delle Entrate”.
LEGGI SU LACASADIC.COM L’INTERVISTA COMPLETA E TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE C