Questo sito contribuisce all'audience di

Buonanotte con il calciomercato

E’ fatta per il ritorno di Kucka in Italia. Il centrocampista ex Genoa e Milan sarà presto un nuovo rinforzo del Parma, in arrivo dal Trabzonspor. Operazione definita e nelle prossime ore si procederà con la firma.

Rallenta la trattativa tra il West Ham e la Fiorentina per Obiang. Gli inglesi prendono tempo e non danno il via libera definitivo, dopo l’offerta viola da 10 milioni più 1 di bonus, perché prima vogliono trovare un sostituto. Il giocatore però vuole tornare in Italia, per questo seguiranno nuovi contatti tra le parti. Su Obiang, inoltre, si registra anche l’interesse del Lille che si è inserito e potrebbe obbligare la Fiorentina a fare un rilancio. La situazione, dunque, è in divenire; il club viola però ci crede ed è forte della volontà di Obiang di tornare in Italia.

Ufficiale la cessione in prestito di Cabezas, dall’Atalanta all’Emelec per 18 mesi.

Serie B: la Cremonese è al lavoro per Casasola, difensore argentino della Salernitana. Nell’operazione potrebbe rientrare Renzetti che farebbe il percorso inverso. Il Padova spinge per Buchel per rinforzare il centrocampo e intanto accoglie Lollo dall’Empoli. Per la difesa invece è fatta per Longhi dal Brescia.