Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

Tutte le news di oggi, venerdì 5 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

01:05 – L’Empoli ha rinnovato i contratti di Grassi e Pezzella.

20:29 – Atalanta U23, Palestra è seguito e richiesto dal Valencia. I nerazzurri però vorrebbero tenerlo e fargli fare un percorso anche alle porte della prima squadra

19:44 – Sudtirol, fatta per il prestito di Valerio Crespi dalla Lazio.

19.25 – La Carrarese è ai dettagli con il Sestri Levante per Oliana. Il giocatore ha accordo per tre anni contratto.

18:00 – Juve Stabia, in arrivo Romano Floriani Mussolini dalla Lazio. Il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Romano Floriani Mussolini alla S.S. Juve Stabia”.

17:51 – Bari, ufficiale l’arrivo di Costantino Favasuli. Il comunicato del club: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Costantino Favasuli (Reggio Calabria, 26.04.04); l’esterno sarà da subito a disposizione di mister Longo. Prodotto delle giovanili gigliate, con la Primavera viola conquista due Coppa Italia e una Supercoppa di categoria. Fa il suo esordio tra i professionisti indossando la maglia della Ternana nella passata stagione risultando uno tra i profili più positivi degli umbri con cui gioca 31 partite tra campionato, coppa e playout. Benvenuto Costantino!”

17:38 – Interesse di Cfr Cluj, Rapid Bucharest, Vojvodina per Capradossi. Il giocatore attuamente è svincolato.

17:02 – Pedro Mendes dell’Ascoli conteso tra Venezia e Cremonese. Piace anche al Catanzaro che ci proverà fino alla fine. Ascoli e calciatore vogliono chiudere entro domenica.

17:00 – Venezia, arriva a titolo definitivo Simone Ascione. Il comunicato: Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Simone Ascione, proveniente dal Victoria Marra. L’attaccante di Vico Equense ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione. Ascione, 19 anni, nella scorsa stagione in forze all’Angri, club militante in Serie D, ha totalizzato 34 presenze, con 6 goal e 2 assist tra campionato e coppe”.

16:31 – Oltre al Venezia, anche il Bari spinge per Stankovic.

14:41FeralpiSalò, trattativa con il Cagliari per Felici. I due club non hanno ancora trovato l’accordo. Rifiutata l’offerta del Cosenza per Pizzignacco

14:36 – Inter, vicina l’intesa con il Betis Siviglia per Alex Perez. i nerazzurri hanno inviato una nuova offerta e al momento ballano alcuni dettagli. L’operazione si basa su un prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro più bonus con il giocatore, in scadenza di contratto con il Betis il prossimo 30 giugno 2025, che prolungherebbe. Si attende ora che il club spagnolo accetti l’offerta per il classe 2006. 

13:56 – Cosenza e Catanzaro su Pizzignacco.

13:35 – Mantova, fatta per Stefano Cella, difensore classe 2001. Era svincolato dopo l’esperienza all’Ancona.

12:55 – Carrarese, in arrivo Ryduan Palermo, figlio dell’ex attaccante del Boca Juniors Martin. Si valuta se tenerlo in rosa o girarlo in prestito in Lega Pro.

11:15 – Paolo Vismara, portiere classe 2003 dell’Atalanta, va allo Spezia.

11:10 – Luca Ceppitelli, difensore svincolato, va al Sudtirol. Contratto fino al 2025.

9:10 – Iniziate le visite mediche di Di Gregorio con la Juventus. Segui la giornata LIVE 

calciomercato-gpo.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata dal calciomercato di Serie ASerie B e di calcio internazionale di oggi, venerdì 5 luglio.