Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, 23 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI, 24 GENNAIO 2023

23:55 – Domani sarà il giorno della decisione di Ivan Ilic: il giocatore è conteso tra Marsiglia e Torino, con i francesi che offrono di più.

23:53 – Chiuso l’affare tra il Genoa e Denis Dragus. I rossoblù porteranno in Italia il classe ’99 di proprietà dello Standard Liegi entro metà settimana, in modo da averlo a disposizione per la sfida con il Pisa di sabato 28 gennaio

23:50 – Verona, Praszelik, centrocampista classe 2000, può lasciare il club gialloblù a gennaio: sul polacco ci sono Palermo e Spal.

22:25 – Diverse richieste per Sibilli del Pisa: sulle sue tracce ci sono Brescia, Ascoli e Frosinone. Più defilate, anche Venezia e Benevento hanno chiesto informazioni sul giocatore. 

20:30 – Bologna, lo Sporting Lisbona punta Denso Kasius: i portoghesi vorrebbero il terzino destro classe 2002 in prestito.

19:30 – In partenza dalla Ternana Raul Moro. L’attaccante del 2002, di prioprietà della Lazio, andrà all’Oviedo. 

19:23 – Salernitana, domani si conta di chiudere con il Venezia per il prestito oneroso di Domen Črnigoj, centrocampista classe 1995: le parti sono vicinissime.

19:05 – Manchester City, ufficiale l’acquisto di Maximo Perrone dal Velez. Di seguito, il comunicato del club: “Il Manchester City ha completato la firma di Maximo Perrone dal Velez Sarsfield. Il 20enne centrocampista argentino si trasferisce all’Etihad Stadium con un contratto di cinque anni e mezzo“.

18:12 – Como, tra domani (martedì 24 gennaio) e mercoledì mattina si chiude per Romagna. Per il difensore bisogna solo definire con il Sassuolo se arriverà in prestito secco o con diritto. Per la porta, oltre a Semper che però il Genoa al momento ancora non libera, il Como ci sta provando per Gomis, la trattativa non è però semplice. A Como Gomis ritroverebbe Longo, che lo ha già allenato nella Primavera del Torino.

17:12 – Girona, ufficiale l’arrivo di Alexander Callens.

17:01 – Il Frosinone è interessato a Johnsen del Venezia. Il club di Angelozzi pensa anche a Bidaoui dell’Ascoli.

16:10 – Samuel Mraz rientra allo Spezia dal prestito in corso in spagna al Mirandes e si trasferisce in prestito per sei mesi all’Anorthosis. Il giocatore firmerà domani il suo nuovo contratto.

15:14 – SPAL, contatti continui con il Crotone per Kargbo.

14:54 – Modena, fatta per Bozhanaj. Il giocatore resterà in prestito alla Carrarese e arriverà al Modena tra sei mesi.

14:49 – SPAL, saltato l’arrivo di Buchel dall’Ascoli.

14:21 – Ascoli, ufficiale l’arrivo di Proia dal Vicenza in prestito con diritto.

federico-proia-valentini-ascoli-ok-gdm.jpg
Credit: Ascoli

 

13:48 – Udinese, Nestorovski potrebbe lasciare entro fine mercato. Su di lui la Reggina, richiesto da Inzaghi, ma anche Venezia e Modena.

13:40 – Venezia, previsto oggi un incontro con lo Spezia per chiudere per Hristov ed Ellertsson.

13:30 – Ascoli, fatta per Forte. Prevista per domani la firma: qui tutti gli aggiornamenti.

13:10 – Troyes, offerta da 3 milioni totali del Troyes per Alexis Tibidi 2003 di proprietà dello Stoccarda, ora protagonista con l’Altach di Klose.

11:36 – Monza, iniziate le visite mediche di Carboni. Il difensore arriva in prestito dall’Inter.

10:02 – Inter, Ionut Radu passa in prstito all’Auxerre. Il portiere sostituisce Costil, che va al Lille come secondo.

10:01 – Benevento, Stefano Pettinari ha firmato i documenti. 

10:00 – Ascoli, vicino Francesco Forte. La società bianconera sta per battere la concorrenza di Reggina e Frosinone, anche loro sul giocatore: la chiusura può arrivare presto.

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità (qui il tabellone di riepilogo della Serie A) e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 23 gennaio, in aggiornamento costante.