Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi
Tutte le news di oggi, 22 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
23:59 – Como, si avvicina Verdi: intesa di massima col giocatore, mercoledì si spera di trovare l’intesa col Torino.
23:59 – Cosenza, superata la concorrenza per Nestorovski.
19:30 – Lecco, fatta per 4 giocatori: Novakovich, Di Stefano, Guglielmotti e Lemmers. Domani si chiude anche con Di Gennaro e Fiordilino. Vicinissimo anche Zoia, centrocampista della Vis Pesaro.
19:04 – Milan, Pellegrino ha scelto la numero 31: il calciatore si trova ora nella sede del club col suo agente Diego Maggiolo.
18:08 – La Feralpisalò su Davide Adorni. Il classe 1992 gioca nel Brescia.
16:46 – Il Frosinone ha ingaggiato Justin Ferizaj a titolo definitivo: si aggregherà alla primavera. Ecco il comunicato: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Shamrock Rovers per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Justin Ferizaj. Il centrocampista classe 2005 arriva a titolo definitivo”.
15:43 – Marcus Pedersen è un nuovo giocatore del Sassuolo. Ecco il comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Marcus Pedersen (’00, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dal Feyenoord”.
12:28 – Sampdoria, saltato definitivamente l’arrivo di Gian Marco Ferrari per motivi economici. Il piano industriale presentato per salvare la società, infatti, non lascia completa libertà alla società di investire
12:20 – Catanzaro, previste oggi le visite mediche dell’ex Frosinone Luka Krajnc. Contratto fino al 30 giugno 2025.
11:25 – Lecco, raggiunto l’accordo per Davide Guglielmotti, centrocampista di proprietà della Reggiana e con Matteo Di Gennaro, difensore della Feralpi Salò. Le firme sono attese in giornata.
10:10 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Sebastiano Esposito dall’Inter. Il comunicato:
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 2 luglio 2002). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028“.
09:50 – Verona, Serdard ha completato le visite mediche. Il club gialloblù ha raggiunto un accordo con l’Hertha Berlino per l’arrivo del centrocampista classe ’97 in prestito con opzione a 5 milioni.
09:45 – Sampdoria, Facundo Gonzalez e Stojanovic hanno completato le visite mediche.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 21 agosto 2023, in aggiornamento costante.