Questo sito contribuisce all'audience di

Strakosha e le voci sul Borussia Dortmund: “Chi non sarebbe interessato?”

Appena 8 partite giocate, diversi guai fisici: fin qui per Thomas Strakosha la stagione non è stata delle più fortunate. Nella Lazio, il titolare ora è Pepe Reina, ed è inevitabile che per il portiere arrivi qualche voce sul suo futuro.


Strakosha_Lazio_IMAGE.jpg

Il contratto che lo lega alla Lazio scadrà nel 2022. Proprio a partire da questo aspetto ha parlato delle sue prospettive a Sky Sport Deutschland: "Non c’è fretta" dice, "c’è ancora tempo per decidere e capire cosa sarà del futuro. L’importante per me è tornare in forma. Mi spiace non poter essere in campo con i miei compagni".


Strakosha_Lazio_IMAGE.jpg

Entrando nel dettaglio Strakosha ha aggiunto: "Poi vedremo in estate cosa succederà, io sono molto grato alla Lazio. Mi ha fatto diventare quello che sono adesso. Io sono felice qui".


Strakosha_rigore_Nainggolan_GETTY.jpg

Sul portiere albanese potrebbe esserci il Borussia Dortmund e sull'argomento Strakosha ha aggiunto: "Si tratta di una grande squadra, molto giovane e talentuosa. Penso crescerà bene in futuro, quindi potrebbe essere interessante essere lì, soprattutto quando lo stadio è pieno e c’è una bella atmosfera. Mentirei se dicessi che non sarei interessato. Onestamente, chi non sarebbe intrigato dalla richiesta di una squadra di questo tipo?".