La Fidelis Andria guarda agli svincolati: idee Laverone ed Alcibiade
Il club biancazzurro, un punto nelle prime tre partite di campionato, sonda i due esperti difensori svincolati. Contatti in corso
La Fidelis Andria continua a studiare idee per migliorare l’organico a disposizione di mister Gigi Panarelli e per farlo valuta il calciomercato degli svincolati.
Il club biancoazzurro, che ha guadagnato 1 punto nelle prime tre partite del girone C di Serie C, sta sondando due profili in particolare.
FIDELIS ANDRIA, OCCHI SU LAVERONE E ALCIBIADE
Il primo è Lorenzo Laverone, esterno destro classe ‘89 che si è svincolato dalla Ternana nella sessione estiva di mercato. La Fidelis tratta il possibile arrivo del giocatore ex Arezzo, Vicenza, Reggina e Avellino (oltre 300 presenze tra i professionisti) e potrebbe proporre un contratto fino al 2023.
Contatti in corso e frequenti per riuscire a trovare la giusta quadratura dal punto di vista economico. L’affare Laverone potrebbe decollare all’inizio della prossima settimana.
La Fidelis, poi, valuta anche altri profili, avendo nella lista over ancora due caselle disponibili. Tra questi c’è Raffaele Alcibiade, centrale difensivo classe ‘90 che garantirebbe esperienza al reparto. Svincolato dopo esser stato stato protagonista lo scorso anno con la maglia della Juventus U23, anche per Alcibiade c’è un dialogo aperto.