Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie C e D | Tutte le trattative LIVE

01.27 – La Virtus Francavilla, in queste ore, sta intensificando i contatti per arrivare ad Alessandro Bastrini, esperto centrale classe ‘87 nell’ultima stagione alla Reggiana.

01.18 – Casertana, è fatta per Vacca: operazione chiusa. Altro grande colpo dopo Zito, D’Angelo e Castaldo.

00.24 – Possibilità Teramo per Pacini del Novara (anche senza che il suo trasferimento sia inserito nell’ambito di uno scambio tra club).

23.32 – La Pistoiese è pronta a chiudere per un nuovo acquisto: si tratta di Hamza El Kaouakibi, difensore della Primavera del Bologna e nazionale marocchino.

23.04 – Nuova avventura in arrivo per il promettente Davide Cavaliere, attaccante classe ‘99 che domani lascerà il Lecce per andare alla Pro Vercelli.

22.11 – Non solo Russo del Padova per la retroguardia della Virtus Francavilla. Discorso avviato anche per l’esperto Alessandro Bastrini, che quest’anno ha vestito la maglia della Reggiana.

22.10 – Il centrocampista classe ’85 Giovanni Giuffrida, attualmente svincolato, potrebbe tornare a vestire la maglia della Reggina.

22.07 – Emanuele Anastasia prolunga il suo contratto con il Cuneo e va in prestito al Ligorna.

22.05 – Carrarese al lavoro per un rinforzo in difesa: il nome caldo è quello di Luca Coccolo della Juventus U23, che però non vorrebbe privarsi del centrale classe ’98.

22.02 – Grande movimento in casa Sicula Leonzio in queste ultime ore di calciomercato: il sogno è Doumbia del Lecce (nell’ultima stagione in prestito al Livorno) ma c’è il nodo ingaggio. Piace, inoltre, lo svincolato Paolo Carbonaro, classe ’89 di grande esperienza avendo militato tra le fila di Monza e Venezia.

22.00 – Rinforzo in difesa per il Pisa, che ha chiuso per il centrale classe ’92 Alberto Masi. Per l’ex Ternana e Spezia contratto biennale.

21.57 – Daniel Onescu in uscita dal Catanzaro è in trattativa con il Potenza.

21.44 – Giro di attaccanti che potrebbe decollare nelle prossime ore: l’Albinoleffe sta trattando la cessione di Colombi al Cuneo. Step decisivo dopo il quale si procederebbe alla conclusione della trattativa, già impostata da giorni, per Chinellato dal Padova.

21.33 – Imolese: accordo con l’Alessandria per l’arrivo di Sciacca.

21.08 – Ufficiale l’arrivo di Fabris al Monopoli.

20.44 – Oltre Saraniti, la Viterbese ha ufficializzato anche Pacilli che arriva dal Lecce.

20.39 – Ufficiale Borghini Arezzo.

20.37 – Ufficiale Fornito dal Catania alla Paganese.

20.27 – Saraniti ha firmato con la Viterbese: trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di B.

19.17 – Trattativa in dirittura per il Cesena: si tratta di Andrea Ciofi, difensore centrale classe ’99 in arrivo dall’Imolese.

19.13 – Ufficiale Adamonis alla Casertana.

19.12 Ufficiale Ponsat alla Reggiana.

18.02 – Sempre molto attiva la Juve Stabia, che è al lavoro per definire anche l’arrivo di Ismet Sinani, attaccante classe ’99 di proprietà del Milan.

18.00 – Nuovo rinforzo per la Juve Stabia, che ha chiuso per Antonio Cotticelli. Il portiere classe ’97 arriva dal Benevento.

17.48 – L’Arezzo dovrebbe presto salutare Cenetti e Belvesi: per entrambi, infatti, sono in corso le trattative di risoluzioni contrattuali.

17.28 – Lucchese, in arrivo uno tra Armeno e Celli.

17.27 – Trapani, ufficiale l’arrivo di Lomolino.

17.11 – Pistoiese al lavoro per completare una rosa già importante con gli ultimi rinforzi. E’ molto ben avviato il discorso per l’arrivo di Hamza El Kaouakibi, promettente difensore classe ’98 di proprietà del Bologna. Parti vicine, si può chiudere.

16.45 – Un nuovo centrocampista in arrivo per la Paganese che, in questi minuti, sta chiudendo con il Catania per Giuseppe Fornito. Il calciatore era finito anche nei radar del Teramo, ma alla fine andrà alla Paganese.

16.33 – Un altro innesto importate per il Piacenza, sempre più protagonista sul mercato: è in arrivo dal Foggia l’esterno offensivo classe ’92, Francesco Fedato. Trattativa ormai ai dettagli, nelle prossime ore l’ufficialità.

16.01 – Dopo aver preso Jacopo Sciamanna dalla Reggina, ora la Cavese vuole regalarsi un altro attaccante di livello: nel mirino Diego Albadoro in uscita dalla Ternana.

15.35 – Pordenone e Pisa pensano ad un possibile scambio di difensori tra Minel Sabotic e Alessandro Bassoli.

15.18 – Cuneo, ufficiali gli arrivi di Vlad Nicolae Marin (difensore classe ’95) e Richard Gabriel Marcone (portiere classe ’93).

15.13 – La Virtus Francavilla è alla ricerca di un difensore e ha individuato il profilo giusto in Michele Russo, per il quale la trattativa è stata già impostata. In tal senso, il Padova ha già dato il placet per la cessione del centrale classe ’86. Manca, però, l’ok del calciatore, che in queste ore deciderà se accettare la proposta avanzatagli.

15.10 – Cécé Franck Pepe, difensore classe ’96 cresciuto nelle giovanili di Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia, è ufficialmente un nuovo giocatore del Rieti.

15.06 – Sebastian Gamarra, centrocampista classe ’97, ha risolto il contratto che lo legava alla Feralpisalò.

14.35 – Pablo Granoche e la Triestina, mai così vicini come in queste ore. L’attaccante classe ’83 è davvero ad un passo, la trattativa dovrebbe concludersi nel pomeriggio.

14.23 – Alessandria, su Russini l’interesse di Trapani e Viterbese.

13.50 Monopoli, si guarda in casa Bisceglie: sondaggi per Matteo Montinaro, centrocampista classe 1996, e Andrea Risolo, stessa età e stesso ruolo. Entrambi hanno rescisso il proprio contratto. Fatta anche per Vittorio Fabris, protagonista nell’ultima stagione con il Padova e svincolatosi dal Venezia.

13.40 Lucchese al lavoro per riportare a casa Gianmarco De Feo. Discorso avviato da giorni con l’Ascoli, ora si può chiudere.

13.35 – Dopo il mancato accordo con il Novara per Pacilli, il Teramo sta lavorando ad un nuovo scambio, questa volta con il Catania, sul tavolo la possibilità di cedere Ferretti per Fornito che farebbe, dunque, il percorso inverso.

13.15 Avellino, in arrivo Patrignani: si tratta di un terzino classe 1999 ex Perugia Primavera, proveniente dall’Imolese.

13.00 – Dopo Castaldo e D’Angelo, la Casertana vuole regalarsi un altro rinforzo importante. Discorso avviato con il Parma per il centrocampista Antonio Vacca. Si tratta sulla base del prestito, buone possibilità che l’affare vada in porto.

12.37 – Una delle rivelazioni più importanti dell’ultima Serie C, ieri la risoluzione con il Bisceglie e ora tutti gli occhi su Fabio Delvino, difensore centrale classe ‘98. Il calciatore ha attirato le attenzioni di società di Serie A e B. Prossimi giorni si attendono sviluppi, essendo svincolato infatti, Delvino può trasferirsi oltre il 31 agosto.

11.30 – Riapertura nelle ultime ore per il trasferimento di Mazzarani dalla Salernitana al Pro Piacenza.