Roma-Fazio ai ferri corti: vie legali per il reintegro
Muro contro muro tra Fazio e la Roma: il giocatore, messo fuori rosa da Mourinho, è pronto a ricorrere alle vie legali per il reintegro in rosa
La Roma e Federico Fazio sono di fatto arrivati al braccio di ferro.
La cessione del difensore è sempre più complicata, con il giocatore pronto a ricorrere alle vie legali pur di essere reintegrato in rosa.
Roma-Fazio, la situazione
Ad oggi, la situazione in casa Roma tra il club e Federico Fazio è tesissima. Dopo il rifiuto da parte del giocatore ad un trasferimento al Genoa, la cessione dell’ex Tottenham è diventata quasi impossibile. Il no di Fazio al grifone ha inasprito i rapporti: la Roma infatti era arrivata alla chiusura del cerchio con il club di Preziosi, ovvero rendendosi disponibile a coprire buona parte dell’ingaggio fino ai circa 2,5 milioni di euro netti che spettano al difensore da qui alla scadenza naturale del contratto, fissata per il 30 giugno 2022.
Fazio pronto ad adire le vie legali
Con un addio tra Federico Fazio e la Roma al momento molto lontano, il difensore argentino è pronto ad adire le vie legali. L’obiettivo è il reintegro in rosa, per evitare di trascorrere i prossimi 10 mesi relegato in tribuna.
Alla Roma dal 2016, l’avventura di Fazio nella capitale è arrivata ai titoli di coda, anche se per il difensore la parola fine sembra essere ancora lontana.