Questo sito contribuisce all'audience di

Reggina, Forte sempre nel mirino. Loiacono e Santander in uscita

I calabresi pronti a un nuovo tentativo per Forte del Benevento, che gradirebbe la destinazione

Tra movimenti in entrata e altri in uscita, non esistono vacanze di Natale in casa Reggina, che è al lavoro per sistemare la rosa di Filippo Inzaghi sognando una promozione in Serie A. Il club, infatti, sta preparando un colpo in attacco per rinforzare la squadra.

 

filippo-inzaghi-credits-tess-lapedota.jpg

 

Reggina, in attacco obiettivo Forte

Il nome per l’attacco è quello di Francesco Forte, per il quale la Reggina vuole fare un altro tentativo. Sulla punta c’è l’interesse anche del Modena, ma i calabresi dalla loro hanno la volontà del giocatore, che preferirebbe approdare alla corte di Inzaghi. 

 

forte-benevento-screen.jpg

 

La richiesta del Benevento per la punta è alta, visto che la valutazione al momento è di circa un milione e mezzo e anche lo stipendo del giocatore è abbastanza elevato (650 mila euro annui). La Reggina, quindi, deve trovare anche una quadra sulle cifre. 

Reggina al lavoro sulle uscite

Intanto il club è al lavoro anche sulle uscite. Verranno risolti anzitempo i prestiti di Dutu e Agostinelli, che faranno ritorno alla Fiorentina. Entrambi fino a questo punto della stagione non hanno raccolto neanche un minuto tra campionato e coppa. 

 

santander_bologna_image.jpg

 

Al termine della partita, invece, verrà comunicato a Loiacono di trovare una nuova squadra, perché non fa più parte del progetto tecnico granata. Chi è già alla ricerca di un nuovo club è l’ex Bologna Santander, il quale è in uscita. Per lui c’è la possibilità di andare a giocare in Messico, ma al momento l’unica certezza è che il suo entourage sta cercando una nuova squarra.