Questo sito contribuisce all'audience di

Stella Rossa, ufficiale l’arrivo di Piccini

Il terzino classe 1992 ha firmato fino al 2024 con il club biancorosso allenato da Stankovic

Dopo l’addio al Valencia, Cristiano Piccini riparte dalla Serbia. 

L’ex terzino di Fiorentina e Atalanta ha firmato con la Stella Rossa di Belgrado. Ad annunciarlo è stato lo stesso club biancorosso sul proprio sito ufficiale:

 

piccini-valencia-serio-getty-min.jpg

 Il comunicato

“La Stella Rossa prosegue con i rinforzi nel mercato invernale, e il nuovo giocatore del nostro club è Cristiano Picini. Il nazionale italiano si è impegnato col nostro club e indosserà la maglia biancorossa fino all’estate del 2024″, questa la nota pubblicata dal club serbo. 

[tweet id=”1482375594885226499″]

 

piccini-valencia-esultanza-getty-min.jpg

 

Le prime parole

L’ex Livorno e Spezia ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: Sono molto felice di essere qui. Le prime impressioni sono sorprendenti perché la Stella Rossa è un grandissimo club. Ripeto, sono molto felice di far parte di Zvezda. Ho scelto il numero 24 perché l’ho indossato a Valencia. Sono in Serbia e al Marakana per la prima volta, ma domani mattina andrò ad Antalya per unirmi alla squadra. Non vedo l’ora di vedere i miei nuovi compagni e iniziare ad allenarmi con la squadra”.

 

piccini-valencia-esultanza-2-getty-min.jpg

 Si tratta del quarto Paese diverso nella carriera del classe 1992, che dopo le varie esperienze tra Serie B e A in Italia, ha giocato anche in Portogallo allo Sporting Lisbona e in Spagna al Betis Siviglia e al Valencia.