Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, slittano a domani le visite di Bereszynski

Bartosz Bereszynski ha salutato i compagni della Samp: il polacco è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli

Napoli Sampdoria hanno trovato l’accordo per un triplice scambio: Zanoli sarà un nuovo giocatore dei blucerchiati e si trasferisce a Genova in prestito secco, Nikita Contini termina con sei mesi di anticipo il prestito alla Samp e fa subito ritorno al Napoli e, infine, Bartosz Bereszynski diventerà un nuovo giocatore di Spalletti. (QUI tutti i dettagli della trattativa).   

bereszynski-sampdoria.jpg

Questa mattina il terzino polacco è andato al centro sportivo di Bogliasco per salutare i suoi compagni. Successivamente è partito in direzione di Roma per effettuare le visite mediche nella giornata di sabato 7 gennaio. 

Allo stesso tempo, nella giornata di oggi (venerdì 6 gennaio) Zanoli lascerà Napoli e svolgerà le visite mediche con la Sampdoria.

I numeri di Bereszynski

Bereszynski è arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2017 dal Legia Varsavia. In sei anni è diventato uno dei punti fermi della formazione blucerchiata, fino a diventare il vice campitano della squadra. In totale ha giocato 186 partite con la maglia della Samp, realizzando un solo gol (nella stagione 2020-21).