Monza scatenato: fatta per l’arrivo di Petagna dal Napoli, ora stretta finale per Marì e assalto per Rovella
Il Monza non si ferma sul mercato: fatta per l’arrivo di Petagna dal Napoli. Per sostituirlo, gli azzurri puntano Simeone
Il Monza non si ferma sul mercato. Il nuovo colpo di Adriano Galliani in vista dell’esordio in Serie A è Andrea Petagna. L’attaccante classe 1995 si trasferirà dal Napoli al Monza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto (in caso di salvezza) fissato a 10 milioni, oltre a 1,5 di bonus, per un totale di 14 milioni di euro.
Monza scatenato: non solo Petagna, ora Marì e Rovella
Il Monza non si ferma qui. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Andrea Petagna, la società lombarda è al lavoro per chiudere la trattativa che la vede coinvolta con l’Arsenal per il trasferimento di Pablo Marì. Inoltre, il Monza sta preparando l’assalto a Nicolò Rovella della Juventus per il centrocampo.
Napoli, per il dopo Petagna pronto l’assalto a Simeone
Intanto, il Napoli, per sostituire Andrea Petagna ha individuato da tempo il nome del Cholito Simeone. L’attaccante argentino del Verona è stato “prenotato” da tempo dal Napoli, e per la società rappresenta l’alternativa perfetta a Victor Osimhen.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO