LIVE | Calciomercato Serie B, tutte le trattative
16:30 – Carpi, l’attaccante Tommaso Biasci, reduce da un’annata importante potrebbe partire: su di lui c’è l'interessamento del Vicenza in Serie B.
16:25 – Spal, per la porta idea Mauro Vigorito del Lecce.
16:00 – Anthony Taugordeau è passato ufficialmente, a titolo definitivo, dal Trapani al Venezia.
Il comunicato del club: "Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Trapani Calcio il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 1989 Anthony Taugordeau. Il centrocampista centrale francese, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30.06.2023. Giunto in Italia nel 2008, in carriera ha vestito le maglie di Carpi, Albinoleffe, Prato, Santarcangelo, Piacenza e Trapani, con cui nelle ultime due stagioni ha collezionato 64 presenze con 14 reti in campionato".
15:50 – Vicenza forte su Ivan Provedel, portiere in uscita dall'Empoli. Il classe '94 sarebbe ben disposto al trasferimento, le società sono al lavoro per trovare accordo sul cartellino.
15:25 – Bari, lavori in corso per Leonardo Candellone dal Torino (ultima stagione a Pordenone): pronto un quadriennale. L’attaccante classe 1997, in scadenza di contratto nel 2021, gradisce la destinazione. Si lavora per l’intesa tra società sul trasferimento.
15:10 – L'Empoli è al lavoro per riprendere i centrocampisti Szymon Zurkowski dalla Fiorentina e Liam Henderson, rientrato al Verona per fine prestito.
15:05 – Chievo Verona, rinnovo annuale per il terzino Francesco Renzetti fino al 2021.
15:00 – Cosenza, per il reparto offensivo obiettivo Kevin Yamga, classe ‘96, ex Chievo, nell’ultima stagione al Clube Desportivo das Aves (prima divisione portoghese). Primi contatti tra le parti, i calabresi vogliono provarci.
14:55 – Frosinone, a un passo il rinnovo di Mirko Gori. Si chiuderà a breve, accordo pluriennale, ancora pochi dettagli da limare.
14:50 – Venezia, fatta per il centrocampista Anthony Taugourdeau dal Trapani
14:45 – Il Cosenza guarda in Serie A e punta i ritorni del trequartista Ben Lhassine Kone dal Torino e dell'esterno Mohamed Bahlouli dalla Sampdoria.