Calciomercato | Juventus, contatti col Chelsea per Matic: 45 milioni la prima richiesta Blues
La Juventus saluta Bonucci ma prima di prendere un nuovo difensore i bianconeri intendono riflettere al meglio, ragionare con calma. Prima infatti la Juve vuole chiudere per Bernardeschi, altro colpo per l’attacco di Allegri dopo Douglas Costa: si cercherà infatti di limare i bonus, con l’intermediazione dell’avvocato Bozzo, visto che sembra questo al momento il nodo principale da sciogliere.
Ma il grande colpo al centrocampo è ora l’obiettivo dei bianconeri e di Allegri: la prima scelta resta Matic e ci sono stati dei contatti con il Chelsea. Il giocatore non è stato convocato per la tournèe dei Blues in Cina e la Juve ci sta provando. Alla richiesta dei bianconeri per Matic, il Chelsea ha chiesto Alex Sandro per 70 milioni di euro: offerta respinta dalla Juventus. Mentre il club inglese chiede 45 milioni per Matic: è questa dunque la prima richiesta per il centrocampista
Capitolo Schick: lunedì dovrebbe arrivare l’esito definitivo delle visite mediche che ha sostenuto ieri a Roma. Dalle prime indiscrezioni, sembra che il problema riscontrato possa essere risolto con un periodo di stop tra i 30 e i 45 giorni. Appena arriverà questa ufficialità, i club riparleranno e i bianconeri rifletteranno se prenderlo subito o meno.