Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Sensi in arrivo: le ultime e i dettagli

Stefano Sensi adesso è molto vicino all'Inter. Il centrocampista classe '95 è praticamente in arrivo al club nerazzurro. 

In giornata, presso la sede dell'Inter si sono svolti gli incontri con il dg del Sassuolo, Carnevali, e con l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, che al termine ha subito parlato di "buone sensazioni"


WhatsApp_Image_2019-06-21_at_19.10.09.jpeg

Infatti ormai Sensi è a un passo dai nerazzurri con un trasferimento con la formula del prestito sui 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni; insomma un'operazione simile a quella chiusa dalle stesse parti in passato per Politano. Inoltre, nell'operazione sarà inserita una contropartita: si tratta di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 della Primavera nerazzurra.

Anche l'intesa con il giocatore e con l'agente per l'ingaggio è praticamente raggiunta: contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni a stagione. 

Sempre più vicino dunque Sensi all'Inter, un affare in entrata per i nerazzurri che comunque non esclude Barella: l'Inter infatti intende andare avanti anche per il '97 del Cagliari.