Calciomercato | Inter-Emre Mor, ci siamo: niente foto ufficiale col BVB, il calciatore ha già salutato i compagni
Nuovo indizio di mercato che suggerisce un’imminente partenza di Emre Mor. Un indizio che arriva dal profilo ufficiale Twitter del Borussia Dortmund nella giornata in cui la squadra sta scattando le foto ufficiali per la prossima stagione: il BVB, infatti, ha comunicato che Emre Mor non parteciperà alle foto ufficiali perché il calciatore è ormai in partenza, essendo praticamente ai dettagli la trattativa con l’Inter con i nerazzurri che stanno spingendo per concludere l’operazione il prima possibile. Inoltre, il giocatore ha già salutato tutti i compagni dopo aver effettuato l’allenamento in mattinata e nella giornata di domani il suo entourage raggiungerà Milano per incontrare la società nerazzurra per definire i contorni dell’operazione. Emre Mor-Inter, ci siamo: il calciatore ha salutato il Borussia Dortmund.
Emre #Mor fehlt gleich beim Shooting des Mannschaftsfotos. Er ist für finale Verhandlungen über seine Zukunft freigestellt. pic.twitter.com/jzdP2VXknN
— Borussia Dortmund (@BVB) 9 agosto 2017
E’ arrivato anche il tweet del suo agente, Muzzi Ozcan, che anticipa l’ormai certa partenza del suo assistito. Proprio Muzzi Ozcan domani mattina sarà a Milano, vedrà l’Inter per sistemare alcuni dettagli e poi farà dietrofront verso la Germania per chiudere con il Borussia. Infine, venerdì, l’agente e il giocatore dovrebbero tornare insieme a Milano per formalizzare gli accordi.
We will make a decision in the coming days on Emre Career .
— Muzzi Ozcan (@Muzziozcan) 9 agosto 2017