Genoa, c’è la firma di Sirigu: le ultime
Il portiere ha rescisso consensualmente il suo contratto con il Torino ed è pronto a firmare un contratto annuale con opzione di rinnovo
Ormai il passaggio di Salvatore Sirigu al Genoa è questione di ore.
Sirigu al Genoa, i dettagli del contratto
Ultimi dettagli da limare con il contratto del portiere, Campione d’Europa con l’Italia lo scorso 11 luglio, che firmerà un contratto di un anno con opzione per un altro.
Una nuova avventura per Sirigu, dunque, che lascerà il Torino dove era approdato nel 2017.
Aggiornamento 11:53 – Sirigu-Genoa c’è anche la firma
L’ormai ex portiere granata ha trovato definitivamente l’accordo con il club ligure. Colpo per la parte dei rossoblù che hanno battuto anche la concorrenza del Lille.
Ufficiale la rescissione con il Torino
Nel pomeriggio il Torino ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il portiere campione d’Europa. Il comunicato: “Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera“.