Napoli, blitz in Germania di De Laurentiis e Manna per proporre il rinnovo a Kvaratskhelia
Le ultime sul giocatore del club azzurro
Kvaratskhelia è il tema più caldo in casa Napoli. “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro” aveva dichiarato l’attaccante della Georgia impegnato a Euro 2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna, nella giornata di domani – 26 giugno, saranno in Germania per discutere con l’entourage per una proposta di rinnovo del contratto.
Kvara-Napoli, la situazione
Nei giorni scorsi, ricordiamo, l’agente di Kvaratskhelia – seguito poche ore dopo dal padre dell’attaccante georgiano – aveva manifestato la volontà andare via da Napoli nel corso dell’estate, una volta concluso Euro 2024.
Sul calciatore c’è l’interesse, ormai noto, del Psg. Il club azzurro ha ribadito fortemente la volontà di trattenere il calciatore e che non è sul mercato.
Dopo due stagioni di alti e bassi in maglia Napoli, Kvaratskhelia potrebbe tornare a essere il protagonista assoluto, soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte. Il calciatore, però, continua a rimanere concentrato per Euro 2024 con la sua Georgia. Ora, ci sarà da capire se il blitz della dirigenza darà i suoi frutti.
Rafa Marin: programmate le visite di rito
Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo acquisto, Rafa Marin: le visite mediche di rito saranno programmate prima del ritiro azzurro.