Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, blitz in Germania di De Laurentiis e Manna per proporre il rinnovo a Kvaratskhelia

Le ultime sul giocatore del club azzurro

Kvaratskhelia è il tema più caldo in casa Napoli. “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro” aveva dichiarato l’attaccante della Georgia impegnato a Euro 2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna, nella giornata di domani – 26 giugno, saranno in Germania per discutere con l’entourage per una proposta di rinnovo del contratto.

kvaratskhelia-napoli-image-min-gpo-1.jpg

Kvara-Napoli, la situazione

Nei giorni scorsi, ricordiamo, l’agente di Kvaratskhelia – seguito poche ore dopo dal padre dell’attaccante georgiano –  aveva manifestato la volontà andare via da Napoli nel corso dell’estate, una volta concluso Euro 2024.  

kvaratskhelia-napoli-agency.jpg

Sul calciatore c’è l’interesse, ormai noto, del Psg. Il club azzurro ha ribadito fortemente la volontà di trattenere il calciatore e che non è sul mercato. 

khvicha-kvaratskhelia-triste-napoli-imago-gpo.jpg

Dopo due stagioni di alti e bassi in maglia Napoli, Kvaratskhelia potrebbe tornare a essere il protagonista assoluto, soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte. Il calciatore, però, continua a rimanere concentrato per Euro 2024 con la sua Georgia. Ora, ci sarà da capire se il blitz della dirigenza darà i suoi frutti.

Rafa Marin: programmate le visite di rito

Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo acquisto, Rafa Marin: le visite mediche di rito saranno programmate prima del ritiro azzurro.