Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, occhi su due giovani. E lo United insiste per Milenkovic

Interessano Jeremiah St. Juste del Feyenoord per la difesa e il giovane polacco Szymon Zurkowski per il centrocampo. Occhio allo United, il cui interesse nei confronti del centrale serbo persiste

E’ tornata alla vittoria dopo oltre due mesi la Fiorentina che, senza successo dal 30 settembre scorso, ha battuto l’Empoli nell’ultima giornata di campionato. Tre punti d’oro, che rilanciano i sogni europei dei viola. Per raggiungerli, però, ci sarà bisogno di rinforzarsi anche sul mercato. Già, Corvino e tutta la dirigenza gigliata sono pronti a tornare a lavoro per negare qualche rinforzo a Pioli.

Il primo nome riguarda la difesa ed è quello di Jeremiah St. Juste, centrale olandese classe 1996. Per lui, fin qui, 13 presenze in Eredivisie con la maglia del Feyenoord. L’altro obiettivo è legato invece al centrocampo. Si tratta di Szymon Zurkowski, polacco classe 1997 del Gornik Zarbze. Piace sempre anche Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli, che rappresenterebbe un ottimo rinforzo sulla destra.

Occhio, però, anche al mercato in uscita. Perché continua ad essere forte l’interesse del Manchester United (qui) per Nikola Milenkovic, pilastro della difesa di Pioli.