Calciomercato | Diego Costa arriva a Madrid: “C’è voluto tanto tempo, ma finalmente sono qui. Volevo l’Atletico”
Diego Costa è arrivato a Madrid. L’attaccante è atterrato all’aeroporto della capitale spagnola per effettuare le visite mediche con l’Atletico Madrid e firmare il suo nuovo contratto con i Colchoneros. Grandi sorrisi per lui che si è detto “molto felice”. “C’è voluto tanto tempo ma alla fine il tutto ha avuto una felice conclusione. Non vedo l’ora ti incontrare i miei compagni ed allenarmi”. Diego Costa ha riconosciuto che “da parte mia non mancherà la voglia e spero di dare il meglio per questo club, come è sempre stato”.
Una firma complicata, passata per alcuni momenti di tensione con il Chelsea e Antonio Conte. Una trattativa lunga, fatta di attesa, che lo stesso Costa ha riconosciuto come tutto ciò “ti rende sempre un po’nervoso perché vedi che il tempo passa, ma Miguel Angel Gil ha fatto un grande sforzo e lo ringrazio molto, come tutte le persone del club. Sono molto felice e proverò a ricambiare”.
“Sono voluto tornare qui – ha aggiunto lo spagnolo – ma rimane in me un grande affetto per il popolo del Chelsea”. Ma ci ha tenuto a specificare come “non ho mai macchiato l’immagine del club, perché so che tipo di persona sono. Forma fisica? Non sto così male come molti dicono”.