Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese, arrivo in serata per Escalante e Dessers: domani le visite mediche

Cremonese, in arrivo Dessers ed Escalante: domani le visite mediche

La campagna acquisti della Cremonese ha subìto negli ultimi giorni una forte accelerazione. Sono in arrivo infatti tre giocatori: il difensore Luka Lochoshvili, georgiano del Wolfsberger, il centrocampista Gonzalo Escalante, argentino, dalla Lazio, e l’attaccante Cyriel Dessers, nigeriano, dal Genk. 

 

massimiliano-alvini-image-gpo-min-1-1.jpg

 

I tre giocatori sono in arrivo in Italia in serata, e domani svolgeranno le visite mediche, passaggio obbligato prima delle firme sui rispettivi contratti. In uscita, invece, Cedric Gondo interessa in Serie B sia al Perugia che all’Ascoli, coi marchigiani al momento in vantaggio sugli umbri. Luca Valzania, invece, è diretto alla Reggina. 

 

dessers-feyenoord-screen-gpo.jpg

Cremonese, in arrivo Dessers ed Escalante

Dessers, di proprietà dei belgi del Genk, è reduce da una stagione più che positiva in prestito al Feyenoord con 40 presenze, 20 gol e 4 assist tra Eredivisie e Conference League di cui è stato capocannoiere: 13 partite giocate e 10 reti realizzate, una in più di Abraham che ha però vinto il trofeo con la Roma

 

escalante_lazio_image.jpeg

 

Escalante, invece, nell’ultima stagione ha giocato in Spagna, all’Alavés, in prestito dall’Atalanta. Argentino, cresciuto calcisticamente nel Boca Juniors, aveva giocato in Italia già nella stagione 2014-2015, vestendo la maglia del Catania. Dopo due anni alla Lazio, ecco un nuovo prestito: anche Escalante è pronto a rinforzare la rosa di Massimiliano Alvini, per una stagione in cui l’obiettivo dei lombardi sarà la permanenza in Serie A.