Braccio di ferro Raillo-Mallorca: il difensore vuole il Cagliari
Cagliari, Raillo in pressing sul Mallorca per essere ceduto: braccio di ferro col suo presidente
Come raccontato nelle scorse ore, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo innesto in difesa e punta Antonio Raillo, trentunenne del Mallorca.
La novità delle ultime ore è che il classe 1991, nativo di Cordoba, è in pressing sul club spagnolo perché completi la sua cessione lasciandolo partire: Raillo infatti è deciso, e nella prossima stagione intende vestire rossoblù.
Cagliari, Raillo in pressing sul Mallorca per essere ceduto
Nonostante però la volontà del centrale spagnolo sia chiara, è in corso un vero e proprio “braccio di ferro” tra il calciatore e il suo entourage da una parte, e il presidente del Mallorca dall’altro. Raillo è una bandiera del club (è lì dal 2016) e la dirigenza non vorrebbe lasciarlo partire. Sul fronte del calciatore c’è delusione per un patto che sarebbe stato stretto tempo fa: di fronte a una buona offerta, il Mallorca avrebbe lasciato partire Raillo. Una promessa che al momento il presidente non starebbe rispettando.
Nell’ultima stagione Raillo ha messo insieme 33 presenze fra Liga e Copa del Rey, con due gol e quattro assist. In carriera ha giocato anche con Sporting Gijòn (nelle giovanili), Betis B, Espanyol e Ponferradina, prima del Mallorca nel 2016, con cui ha raggiunto la promozione in Liga e due salvezze consecutive. Nel caso in cui dovesse riuscire a completare l’acquisto di Raillo, il Cagliari potrebbe dare poi via libera al passaggio di Giorgio Altare al Venezia, in Serie B.