Cagliari, Giulini: “Barella? Ha molte richieste, l’Inter ci ha fatto una proposta seria”
Un mercato che inizia a muoversi per migliorare il quindicesimo posto della passata stagione. Il Cagliari riparte intanto da Cigarini che ha firmato il rinnovo col club rossoblù ma c'è anche la questione uscite ed il futuro di Barella.
Di questi argomenti, con il mercato come motivo dominante, ha parlato il presidente del Cagliari Giulini ai microfoni di SkySport: "Rinnovo Cigarini? Un bel 'mattoncino', come ha detto lui stesso.
Siamo molto contenti, negli ultimi 2 anni è stato determinante anche nei momenti difficili, è un leader nel nostro spogliatoio e speriamo che ci dia una mano anche la prossima stagione.
Obiettivi del Cagliari? Dovesse uscire Barella non possiamo fare altre uscite importanti perché dobbiamo fare una stagione importante e migliorarci rispetto a quest'anno. Crediamo molto nel nostro allenatore e nel gruppo. L'amarezza per il quindicesimo posto di quest'anno c'è ancora ma la prossima stagione possiamo toglierci qualche soddisfazione in più.
Quanto è vicino all'Inter Barella? Ha molte richieste, tante squadre che lo vogliono. Ha fatto 5 anni straordinari qui, anche a Como in prestito. Potrebbe essere l'anno definitivo della sua consacrazione in un club che gioca le competizione europee. Vedremo quale di questi club potrà accontentare il Cagliari e il ragazzo.
Contatti con l'Inter nei prossimi giorni? L'Inter è interessata come altri club, ci ha fatto una proposta seria, la stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Come vedrei Barella in Champions? Vediamo se va in un club che gioca la Champions, comunque in Nazionale ha dimostrato di poter stare su certi palcoscenici.
Defrel? E' un giocatore che ci piace".