Bologna, si continua a lavorare per Musa e Castro: la situazione
La situazione in casa rossoblu per i due attaccanti
Il Bologna continua a lavorare attivamente in questo mercato per poter aumentare la propria pericolosità in fase offensiva. Come raccontato nei giorni scorsi, la società rossoblù continua a lavorare sulla strada che porta a due attaccanti quali Santiago Castro, del Vélez e Petar Musa, del Benfica che potressere essere l’alternativa.
Quest’ultimo, attaccante croato classe 1998, spinge per il trasferimento in Italia, dove lo sta trattando anche il Genoa.
Bologna, la stagione di Musa e Castro
Peter Musa, attaccante croato del Benfica, in questa stagione ha collezionato 6 gol e 2 assist in 21 presenze in tutte le competizioni. In caso di trasferimento, si tratterebbe della sua prima esperienza in Italia dopo quelle in Portogallo, appunto, e in Germania.
Santiago Castro, classe 2004, è alla sua terza stagione consecutiva con la maglia del Vélez: con la maglia biancazzurra ha collezionato 64 presenze, 9 gol e 2 assist tra campionato e coppe.
Thiago Motta, dunque, potrebbe garantire di una maggiore rotazione per quanto riguarda il reparto offensivo, con la possibilità di poter regalare a “Zirkzee” un nuovo compagno di reparto.