Nuova tappa per il giramondo Battocchio: giocherà in Messico
Cristian Battocchio non si ferma mai: dopo la breve esperienza in Giappone, l’italoargentino è atteso nei prossimi giorni in Messico: firmerà con i PUMAS
Cristian Battocchio continuerà il suo giro del mondo giocando a calcio.
Il centrocampista italo-argentino ha concluso la sua breve esperienza al Tokushima Vortis in Giappone (QUI la nostra intervista dello scorso aprile) e ora è già pronto a cambiare continente per iniziare una nuova avventura: ad attenderlo ora c’è il club messicano dei PUMAS.
BATTOCCHIO AL PUMAS: IL COMUNICATO DEL CLUB MESSICANO
Il club messicano ha reso noto sul suo sito che “Cristian Battocchio sarà in Messico nei prossimi giorni e integrerà la prima squadra. Il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche nei giorni successivi. Una volta superate, verrà presentato alla stampa”.
[tweet id=”1415766958885191688″]
Per Battocchio, il PUMAS rappresenterà il suo settimo club da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dei professionisti: dopo l’Italia (Udinese e Virtus Entella), Inghilterra (Watford), Israele (Maccabi Tel-Aviv), Francia (Brest) e Giappone (Tokushima), adesso il centrocampsita classe 1992 è atteso in Messico per iniziare la sua nuova tappa del suo infinito giro del mondo, sempre con un pallone tra i piedi.