Bari, piena unità di intenti con Polito e Mignani: possibile rinnovo fino al 2025 per l’allenatore
Il Bari riparte da Polito e Mignani: la situazione
Il Bari 2023/24 riparte dal duo formato da Ciro Polito e Michele Mignani alla guida dell’area tecnica. Dopo una settimana di riflessioni successiva al vertice romano dello scorso lunedì tra il direttore sportivo e il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis trascorsa nel silenzio, si registra la massima unità di intenti tra le parti.
Già nelle scorse ore Polito ha riavviato i dialoghi riguardanti le prime operazioni di calciomercato per l’annata che prenderà ufficialmente il via il 14 luglio con il ritiro abruzzese di Roccaraso.
Al momento non è previsto l’adeguamento o il prolungamento contrattuale per il ds, in Puglia dall’estate del 2021 e protagonista di brillanti operazioni – su tutte, gli arrivi del portiere Caprile e dell’attaccante Cheddira, pescati in Serie C.
Polito è legato al club pugliese da un accordo fino a giugno del 2025. Si va invece verso il possibile prolungamento dell’accordo di un anno con Mignani, oggi sotto contratto fino al 30 giugno 2024.
L’operazione rilancio del Bari, a 22 giorni dal ko in finale playoff contro il Cagliari, avrà allora in copertina gli stessi due volti che hanno allestito la squadra che in due anni ha saputo conquistare la promozione in B e ha sfiorato il salto in Serie A.