Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Percassi Jr: “Gasperini al Milan? Voci infondate”

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta Luca Percassi, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione del nuovo sponsor di manica dei bergamaschi

Oggi c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo sponsor di manica dell’Atalanta. Sponsor, che ha già esordito in Serie A nel match contro l’Inter, vinto brillantemente dall’Atalanta per 4-1. A margine della manifestazione in cui erano presenti anche Pierluigi Gollini, Luis Palomino, Duvan Zapata ed Emiliano Rigoni ha parlato l’Amministratore Delegato del club Luca Percassi: “Pensiamo ad museo Atalanta in futuro dove poter esporre le maglie più significative della storia della società. Abbiamo obiettivi importanti e speriamo che ci possa essere anche questa”.

Percassi ha poi parlato del futuro dell’attuale allenatore dell’Atalanta, al centro di tante voci di mercato: “Gasperini al Milan? Sono soltanto voci, infondate tra l’altro. E’ importantissimo per noi. Stiamo pensando alla partita di domenica con l’Empoli, abbiamo una rosa numerosa e ciò permette di avvicinarci ad ogni impegno con serenità, nonostante possa capitare un infortunio o una squalifica“.

L’Ad nerazzurro ha poi aggiunto: “Mai come quest’anno è un campionato equilibrato: se non entri in campo con l’atteggiamento giusto, non è facile vincere contro nessuno”. Infine sul mercato invernale: Ancora non abbiamo fatto nessuna scelta, ci sono tante partite da qui alla sosta. A gennaio vedremo”.