Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, confronto nella notte Cairo-Mazzarri: “Nessun ultimatum”

Ci confronteremo a lungo, per capire come uscirne fuori”. E così, in effetti è stato. Le parole di Walter Mazzarri a Sky dopo il clamoroso 0-7 subito in casa contro l’Atalanta hanno avuto immediata riprova con i fatti: allo stadio “Grande Torino” il confronto con il presidente Urbano Cairo è durato a lungo. Fino all’1.15 di notte.


Cairo_2_GDM.jpeg

Cairo: "Nulla da dire su Mazzarri"

A quell’ora, infatti, la macchina dell’allenatore lasciava lo stadio da un ingresso secondario. Poco più tardi, si è visto anche lo stesso Cairo, che si è fermato per rilasciare qualche dichiarazione: “Innanzitutto mi scuso con tutti i tifosi: una partita del genere è qualcosa di brutto e incommentabile. Se continuiamo così? Non ci sono novità: martedì ci sarà una partita importante, dobbiamo prepararla bene. Magari nei prossimi giorni parlerò con Sirigu e Belotti. Ultimatum al mister? No nessuno”.


Mazzarri_MG2_2375.jpg

Squadra in ritiro

Da oggi, domenica, la squadra che ha subito una contestazione sarà in ritiro per preparare la delicata trasferta di martedì contro il Milan: Belotti e compagni si giocano il passaggio di turno di Coppa Italia, che vorrebbe dire tra l’altro il derby in semifinale contro la Juventus. Fiducia nell’allenatore confermata.