Cagliari, Rastelli: “Il gol di Melchiorri ha mandato lo stadio in visibilio. Totti? E’ un campione d’umiltà”
L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, in occasione della cerimonia per la consegna dei premi dell’Ussi Sardegna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria acciuffata negli ultimi contro la Sampdoria ieri. “Non potevamo non vincerla, ma la squadra si è rialzata dopo il pareggio loro ed è arrivato il gol di Melchiorri che ha mandato la stadio in visibilio. Stanotte ho dormito poco – ha proseguito- ora non dobbiamo adagiarci prchè domenica abbiamo una gara importantissima contro il Crotone. In Serie A non esistono gare semplici “.
Non potevano mancare, da parte di Rastelli, un pensiero a Francesco Totti che oggi compie 40 anni: “Quando l’ho affrontato sui campi mi ha colpito la sua umiltà anche quando giocava contro squadre più piccole come il Piacenza. Anche io ho giocato fino a 40 anni e posso capire, ma è emozionante vederlo ancora a questi livelli e in quella forma fisica“.
Nell’occasione ha parlato anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini: “A Storari faccio un grosso in bocca al lupo per l’intervento. Lui ha sempre dimostrato di essere un capitano, anche ieri quando la fascia è andata a Sau. Le polemiche dei tifosi su Storari non so perchè siano nate e non mi interessa. In squadra abbiamo più di un capitano e speriamo che la fascia a Marco Sau sia di buon auspicio, con lui capitano siamo stati promossi in Serie A a Vercelli”. Infine, su Rastelli: “Non c’è mai stato il motivo per un cambio in panchina. Lui è un mister con esperienza, ha sempre fatto bene con le sue squadre, un professionista raro. I nomi che si sono fatti per la panchina? Da stupidi”.