Cagliari, visite mediche in corso per Adopo e Piccoli
Pronti due rinforzi per Davide Nicola
Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall’Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto.
Cagliari, in arrivo Piccoli e Adopo
L’arrivo di Adopo e Piccoli (oltre a Zortea) è figlio della trattativa che porta all’Atalanta Sulemana (leggi qui). Per il centrocampista, i nerazzurri verseranno nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, centrocampista classe 2000.
L’arrivo di Adopo in prestito consiste un buon rinforzo per la squadra di Davide Nicola, mentre la cessione di Sulemana permetterà al Cagliari di registrare a bilancio una plusvalenza importante che gli consentirà di sbloccare l’indice di liquidità.
Nell’ultima stagione, Adopo è sceso in campo in undici occasioni, servendo un’assist. Piccoli, invece, l’ultima stagione l’ha vissuta con il Lecce, ha giocato trentacinque partite in Serie A segnando cinque gol. In programma oggi le visite mediche.