Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno, con la raffica…di Serie B

Mercato sempre più in fermento, tanti affari in corso e in fase di conclusione tutti da riepilogare qui, come al solito, nella nostra consueta raffica, dedicata oggi ai principali affari del campionato di Serie B.

Partiamo dall’Avellino, che ha messo i propri occhi su Stoian e Battista (’97 della Ternana) per rinforzare la propria rosa. In casa Vicenza, invece, prevista nelle prossime ore la chiusura per Rizzo e Vita, con Siega (esterno offensivo della Reggiana) in arrivo giovedì.

Il Benevento accoglie Camporese, ex difensore della Fiorentina, e insiste per il portiere Cragno. Sempre in Campania, la Salernitana ha invece ufficializzato gli arrivi di Laverone, Vitale e Caccavallo. Sguardo anche in casa Novara, dove il club piemontese resta su Ardemagni, attaccante di proprietà dell’Atalanta.

Capitolo Bari: ufficiale l’arrivo di Moras dopo l’addio all’Hellas Verona. Stellone, dopo averlo avuto a Frosinone, vorrebbe puntare su Daniel Ciofani per l’attacco oltre a Monachello: l’operazione, tuttavia, sembra complicata. Per il centrocampo interessano Gazzi e Vives, in uscita dal Torino. In casa Spal, sempre più probabile l’arrivo dall’Udinese di Meret, portiere classe ’97, mentre l’Hellas Verona si prepara a salutare Gollini, diretto verso l’Aston Villa: operazione da 5 milioni di euro e 4 anni di contratto al giocatore.

In chiusura, spazio anche al Trapani: interessa Bisoli Jr, Dimitri, figlio dell’ex allenatore del Perugia: sul centrocampista classe ’94 c’è anche la Salernitana. Tante le trattative ancora da vivere e riepilogare: nel frattempo, buongiorno, con la raffica…di Serie B.