Bournemouth: diagnosticato un cancro al centrocampista David Brooks
Brutte notizie dall’Inghilterra: al centrocampista 24enne Brooks è stato diagnosticato un tumore di secondo grado. Dalla prossima settimana inizierà le terapie
Non è una di quelle notizie che ci piace riportare. Al centrocampista del Bournemouth e della nazionale gallese, David Brooks, è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin.
Detta così può non dire nulla: purtroppo, il linfoma di Hodgkin è il tumore al sistema linfatico. La diagnosi è stata confermata anche dal Bournemouth, con un tweet pubblicato sul canale ufficiale del club:
[tweet id=”1448310228945149957″]
“Possiamo confermare che al centrocampista David Brooks è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Siamo tutti con te, Brooksy“.
“Le previsioni sono positive: sono fiducioso”: il messaggio del giocatore
“Questo è un messaggio difficile da scrivere per me. Mi è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgkin al secondo stadio e settimana prossima inizierò la terapia. Nonostante questo sia per me e per la mia famiglia uno shock, le previsioni sono comunque positive e sono fiducioso che guarirò completamente e tornerò a giocare il prima possibile“, ha dichiarato il giocatore in una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram.