Questo sito contribuisce all'audience di

Brasile-Serbia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Brasile e Serbia, gara del Gruppo G di Qatar 2022. Fischio d’inizio ore 20

Dopo la vittoria della Svizzera sul Camerun, torna in campo il Gruppo G con la seconda gara della prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022. Il Brasile di Neymar e  Vinicius sfida la Serbia di Milinkovic-Savic. Al Lusail Iconic Stadium di Lusail, l’arbitro iraniano Faghani darà il fischio d’inizio alle ore 20.

 

neymar-brasile-getty-1280x801.jpg

Brasile, le scelte di Tite 

Il Commissario tecnico del Brasile Tite punta sul 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Alisson. Sulle corsie ci saranno i due bianconeri Danilo e Alex Sandro, mentre al centro della difesa giocheranno Marquinhos e Thiago Silva.

In mezzo al campo, invece, ci saranno Paquetà e Casemiro. I trequartisti, alle spalle dell’unica punta Richarlison, saranno Raphinha, Neymar e Vinicius Junior

 

sergej-milinkovic-savic-serbia-getty-1.jpg

 

Serbia, le scelte di Stojkovic

Il Commissario tecnico Dragan Stojkovic sceglie il 3-5-2. Tra i pali ci sarà il granata Vanja Milinkovic-Savic. La linea difensiva, invece, sarà composta dal viola Milenkovic e da Pavlovic e Veljkovic.

Sulle corsie, out Filip Kostic, agiranno Zivkovic e Mladenovic. In mezzo al campo, invece, ci saranno il granta Lukic, il biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic e Gudelj. In attacco, infine, Tadic affiancherà Mitrovic. Panchina iniziale per Dusan Vlahovic.

  

vinicius-brasile-getty-gpo-min.jpg

Brasile-Serbia, le formazioni ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Commissario tecnico:  Tite

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Gudelj; Mladenovic; A. Mitrovic, Tadic. Commissario tecnico: Dragan Stojkovic.

Dove vedere Brasile-Serbia in diretta tv e in streaming

La gara tra Brasile e Serbia si giocherà al Lusail Iconic Stadium di Lusail. L’arbitro dell’incontro, l’iraniano Faghani, fischierà l’inizio alle ore 20. Sarà la seconda gara del Gruppo G, dopo la vittoria della Svizzera contro il Camerun.

La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di ogg sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.