Botta e risposta. Klopp replica a Mou: “Che conquista farlo sorridere!”
“Penso che se hai i soldi, investirli bene sia meglio che tenerli in banca, anche perché i tassi d’interesse sono davvero troppo bassi…”.
Mourinho non perde mai l’ironia, nemmeno lontano dal campionato. Oltreoceano, in tournèe con il suo Manchester United, ha ‘punzecchiato’ Jurgen Klopp commentando così le spese del Liverpool sul mercato: “Il problema non è investire tanto, ma farlo bene.
E onestamente penso che al Liverpool lo abbiano fatto molto bene, perché ogni giocatore che hanno preso è di qualità e sono felice per loro.
Sono anche felice di vedere che puoi cambiare opinione e cambiare come persona, è divertente”, ha ironizzato Mou in riferimento alle dichiarazioni di Klopp – dopo l’acquisto di Alisson – circa gli onerosi investimenti del club per rinforzare la rosa.
“Forse però questa stagione devi pretendere di vincere qualcosa…”, la conclusione dello Special One.
Pronta, la replica dell’allenatore dei Reds che ha iniziato a ridere appena gli sono state riportate queste parole di Mourinho.
“Una delle mie più grandi conquiste nella vita è riuscire a far sorridere Jose. Non succede così spesso!
Non penso che sia un giochino mentale, penso sia normale. Io però non parlerei mai del Manchester United, a meno che non mi venga chiesto qualcosa su di loro.
Nessun problema con quello che dice Jose Mourino, viviamo in un mondo libero e lui può dire ciò che vuole. E se è felice per i nostri colpi di mercato è ancora meglio. Sappiamo che anche con questi investimenti non è detto che si vinca qualcosa automaticamente”.
Un botta e risposta tra sorrisetti e ironia. La Premier League è vicina e qualche sfida (lontano dal campo) è già iniziata.