Borussia M’Gladbach, Lainer costretto a fermarsi per un tumore
Il comunicato del Borussia Monchengladbach relativo alle condizioni di Stefan Lainer
Arrivano cattive notizie dalla Germania e nello specifico dal Borussia M’Gladbach che ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di Stefan Lainer. Al terzino austriaco è stato diagnosticato un linfoma e sarà costretto a stare lontano dai campi.
Il comunicato
“Il nazionale austriaco dovrà ora sottoporsi a diversi mesi di cure. Il cancro è stato rilevato molto presto ed è curabile con i farmaci. C’è un’altissima possibilità che torni in piena salute e a una vita normale, incluso lo sport professionistico, potrebbe essere ancora possibile”, si legge nella nota del club relativa alle condizioni del classe 1992.
Stefan Lainer will be missing from action for several months. After medical examinations, the 30-year-old right-back has been diagnosed with lymphoma. He will undergo several months of treatment.
We’re all behind you, Stevie
https://t.co/97SMEU9Gu6 pic.twitter.com/anfK3xk5Oi
— Gladbach (@borussia_en) July 27, 2023
E poi ancora: “Il cancro è stato scoperto estremamente precocemente ed è curabile con farmaci. C’è un’altissima probabilità che torni in piena salute e a una vita normale, sport professionistico compreso. Faremo tutto il possibile per offrire a Stevie il miglior trattamento possibile. Auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo nella lotta contro questa malattia”, queste le parole di Roland Virkus, dirigente del club tedesco.