Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali

Le scelte di Italiano e Pusic

Dopo 60 anni di attesa, il Bologna torna a giocare in Champions League: la squadra di Vincenzo Italiano ospita lo Shakhtar Donetsk al Dall’Ara per questo esordio europeo. 

italiano-bologna-ritiro-credit-bologna-fc-1909-3.jpg
Credtis: Bologna FC

Come arriva il Bologna

Tre pareggi e una sconfitta in questo inizio difficile di campionato per il Bologna. Nell’ultima uscita, la squadra di Vincenzo Italiano ha trovato il pareggio all’ultimo respiro con il gol di Samuel Iling-Junior, nel 2-2 contro il Como. Inaugurare la Champions League con una vittoria sarebbe il modo giusto di dare una scossa alla stagione.

italiano-bologna-imago.jpg

Come arriva lo Shakhtar Donetsk

Buona ultima uscita per lo Shakhtar Donetsk, che batte 5 a 2 il Karpaty. Nonostante questa vittoria, la squadra arancionera sta facendo fatica in campionato, trovandosi al settimo posto in classifica.

orsolini-bologna-imago-gpo.jpg

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

A disposizione: Holm, Ravaglia, Odgaard, Miranda, Urbanski, Erlic, Aebischer, Casale, Iling-Junior, Dallinga, Pobega, Corazza.

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov Sikan, Eguinaldo. All. Pusic.

A disposizone: Ghram, Franjic, Azarovi, Fesiun, Traoré, Shved, Marlon Gomes, Newerton, Pedrinho, Stepanenko, Vinícius Tobias, Nazaryna.

Dove vedere Bologna-Shakhtar Donetsk in TV e streaming

La partita tra Bologna e Shakhtar Donetsk si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna mercoledì 18 settembre, con inizio alle 18:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e disponibile in streaming tramite Sky Go e Now TV.