Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese
La probabile formazione di Thiago Motta per Bologna-Udinese
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l’Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l’arrivo di Fabio Cannavaro.
Le possibili scelte di Thiago Motta
Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Turno di riposo per Calafiori.
Davanti alla difesa dovrebbe esserci il solito Freuler. A destra ballottaggio tra Orsolini e Ndoye, con l’italiano in vantaggio. Mentre a sinistra ancora Saelemaekers, in gol a Roma insieme a El Azzouzi, anche lui sulla trequarti destra. Al suo fianco Urbanski. Non preoccupano le condizioni di Zirkzee che dovrebbe partire dal 1′.
La probabile formazione del Bologna
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Urbanski, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
Dove vedere Bologna-Udinese in tv e in streaming
La gara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Udinese di Fabio Cannavaro, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà domenica 28 aprile alle ore 15.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.