Bologna, la probabile formazione contro il Monza
Quattro cambi per Motta: le probabili scelte di formazione contro il Monza
La sesta giornata di Serie A prosegue con altre tre partite in programma oggi, giovedì 28 settembre.
Alle 18:30 si scende in campo all’U-Power Stadium dove si sfidano Monza e Bologna.
La squadra di Thiago Motta viene dal pareggio in casa contro il Napoli (0-0). L’allenatore italo-brasiliano dovrebbe cambiare quattro giocatori rispetto al match del Dall’Ara, schierando De Silvestri e Calafiori dal primo minuto in difesa. L’ex Roma e Basilea, che contro il Napoli era subentrato e aveva provocato il rigore poi sbagliato da Osimhen, dovrebbe giocare da centrale di sinistra nella linea a quattro.
Bologna, la probabile formazione contro il Monza
Le altre due novità nell’undici di partenza dovrebbero essere El Azzouzi a centrocampo e Orsolini in attacco. In porta confermato Skorupski, a destra Beukema e a sinistra Kristensen. Mezzala destra Aebischer, sulla trequarti Ferguson e Karlsson di fianco a Orsolini. In attacco Joshua Zirkzee unica punta.
Il Bologna occupa il tredicesimo posto della classifica di Serie A, con sei punti totali, frutto di una vittoria e tre pareggi. Una vittoria consentirebbe a Motta di scavalcare Verona, Lazio e Torino e di staccare proprio il Monza, a quota cinque. L’anno scorso all’U-Power Stadium vinsero gli emiliani 2-1: al vantaggio di Petagna risposero Ferguson e Orsolini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristensen; Aebischer, El Azzouzi; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
Dove vedere in tv e streaming Monza-Bologna
La partita fra Monza e Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile su smartphone e tablet ma anche in tv per chi avesse installato l’applicazione o aderito all’offerta dedicata di Sky. Dirigerà l’incontro Ivano Pezzuto.