Bologna, vicino Dominguez del Gimnasia: possibile arrivo in Italia nel weekend
Il Bologna ha presentato un’offerta per Domínguez, attaccante esterno di sinistra classe 2003 di proprietà del Gimnasia La Plata
18.33 – Il Bologna è sempre più vicino a chiudere per Benjamin Dominguez. Secondo le informazioni in nostro possesso la trattativa tra i due club è in fase avanzata, tanto che l’esterno offensivo del Gimnasia La Plata potrebbe arrivare in Italia già nel fine settimana.
Offerta per Benjamin Dominguez
Il Bologna è al lavoro per portare un nuovo esterno offensivo nella rosa di Italiano.
Trovano conferma le indiscrezioni riportate dal profilo Twitter @varskySports, che parlano di un’offerta presentata dal club rossoblù per Benjamín Domínguez, attaccante esterno di sinistra classe 2003 di proprietà del Gimnasia La Plata.
Trattativa a buon punto
Il Bologna (qui le ultime sui movimenti in entrata) infatti ha presentato un’offerta per il cartellino del calciatore e la trattativa tra i due club è a buon punto.
In scadenza di contratto il 31 dicembre 2025, Benjamín Domínguez ha totalizzato fino a questo momento 11 presenze con due gol e un assist in Superliga 2024. 14 le partite con 4 reti nella Copa de la Liga 2024. Ora nel suo futuro potrebbe essere l’Italia, il Bologna.