Questo sito contribuisce all'audience di

Spalletti: “Dobbiamo pensare a noi stessi, Zielinski si è allenato a casa”

La conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia di Bologna-Napoli

Dopo la batosta per 2-5 subita in Coppa Italia dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano, in un match finito in 9 contro 10, il Napoli deve cercare assolutamente di ritrovarsi in campionato. Alla vigilia del 22° turno di Serie A, Luciano Spalletti ha presentato l’imminente sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione – ha esordito l’allenatore toscano. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese”.

 

spalletti_gdm_gpo.jpg

 

Il Napoli deve pensare a se stesso

Un problema tirato in ballo dai giornalisti è stata la preoccupazione che le concorrenti per un posto in Champions possono destare: “Non dobbiamo preoccuparci di queste squadre. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere quest’obiettivo e andare in Champions League”.

 

spalletti_napoli_image_gpo-1.jpg

 

Noi saremo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo, possiamo fare felice una città intera. Sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi non dobbiamo avere alibi”, ha precisato Spalletti.

 

zielinski_napoli_image-min.jpg

 

“Zielinski si è allenato a casa”

Per chiudere, poi, Spalletti ha rivelato le condizioni di Piotr Zielinski, dopo il suo ritorno post-Covid: “Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra”.